Poker Aces – come giocare li

June 11th, 2010 by Jazmyn Leave a reply »
[ English ]

Poker Aces fa riferimento a due assi trattata pre-flop. E 'la migliore ottenibile prima mano di poker theflop inholdem. Ma nonostante questo un gran numero di giocatori finiscono sul perdente quando trattata questa mano.

Quando si è data una serie di assi, basta non passare prima theflop. Si sono posizionati a mano con la massima possibile, in questa parte del gioco. Quindi, come si fa giocare con Aces Poker? Ti fondamentalmente andare all-in? Direi assolutamente di no a quello.

Tenere a mente, si sta cercando di guadagnare il profitto tanto da questa posizione di forza. Hai bisogno di massimizzare la possibilità. Andare all-in verranno effettivamente guidare maggior parte dei giocatori in abbandono prima di piazzare una scommessa.

Se si è nella sede iniziale (1 ° o 2 ° lanciare una scommessa), si farà una scommessa unica. Chiunque con le carte di buona volontà chiamata, con la speranza che qualcuno potrebbe sollevare. Se qualcuno ha fatto un rilancio che non molla per ri-rilanciare o chiamata, mettere in pausa per un po 'piccolo – fanno loro credere che stai valutando le opzioni e quindi chiamare.

Dopo il flop il vostro corso d'azione sarà quella di eliminare ogni giocatore che potrebbe essere in grado di costruire una scala o un colore. Così cominciava a sollevare in modo aggressivo, se siete fortunati potrete ingannare un giocatore a credere che si sta fingendo.

Se siete a metà o fine spot (uno degli ultimi ad una puntata), guarderete come chiama tutti e poi rilanciare. Anche con lei seduta con una coppia di assi, se possibile, cercare di astenersi da uno show-down. Difendi la tua mano, costringendo gli altri giocatori volte dopo il flop. Se non scacciare la concorrenza è la possibilità sprecando la tua mano.

Advertisement

Comments are closed.