6-max Limit Hold'em: gioco pre-flop

September 28th, 2010 by Jazmyn Leave a reply »
[ English ]

Posto è anche molto più importante nel gioco 6-max che in una partita normale full ring. La variazione six-max è normalmente scommessa molto più aggressivo e la battaglia per il controllo inizia proprio dal principio. State andando incontro molto molto meno zoppicante in quanto il pot odds per mani speculative non sono suscettibili di essere lì.

Riproduzione dal quadro della situazione gun (UTG), si sarà probabilmente in un aumento o una situazione piega. A causa del minor numero di avversari e la vostra immagine al tavolo stretto, si può spesso vincere il piatto proprio lì. Puntare solo sulla forte le mani dalla posizione di prima. Aspettatevi di essere pieghevole spesso. Nel caso in cui si nota un avversario sempre zoppicando in anticipo che è l'indicazione del soggetto debole six-max.

Nella seguente situazione (EP2), è necessario puntare su un grande lo stesso. Aperto solo con le mani incredibilmente forte e aperto con un rilancio. Sii cauto di freddo chiamare un aumento aperto dal lettore UTG. Se l'UTG arranca in hai l'alternativa di tre-scommesse, nel tentativo di isolare la mano in una partita heads up in cui si sarebbe posizione. Essere aggressivi e ricordate che una piega è anche un'arma.

Successivi ci si sposta nella posizione di taglio. Siamo ora in vigore in ritardo e possono sfruttare molto di più delle informazioni che abbiamo imparato finora. Come diverse persone sono? C'è stato un aumento? Se nessuno è ancora dentro, ci troviamo nella situazione di spinta o fold. A richiamare ha il potenziale per causare il pulsante di abbandonare quindi ci sono la location ideale per il resto della mano. Se un giocatore o 2 ha un limp davanti a voi e volete scommettere su, dovete prendere una decisione. Tendono a migliorare con le mani più forti. Mescolare un po 'con le mani molto più marginale a seconda che tipo di giocatore che sei contro. Se c'è una porta davanti a voi stare attenti solo chiamare freddo. mani più Fold ma considerare tre-gioco d'azzardo, se hai una mano forte di partenza, o se il raiser ha allentato i requisiti di partenza mano. A 3-bet può ben a isolare vs. il raiser.

Quando ti capita di essere sul pulsante lo stesso consiglio vale come nella posizione di taglio. L'unica differenza è che tu sei in una situazione ancora molto meglio e sono garantiti per l'ultimo atto per il resto della mano. Se è piegato a voi, potreste essere contro due mani casuali nei bui. Il tuo richiamare in primo sarà probabilmente considerato come un cieco possibile rubare così si può acquisire un sacco di azione da giocatori che di solito difendere i loro bui.

Nel modesto cieco con chiamanti, è solo una mezza puntata più piccola molto più a zoppicare pollici È possibile dare uno sguardo a qualcosa di decente. Le carte a colore ed i connettori sono giocabili qui. Se dovessi ricevere la tua flop potrebbe essere grande. Piegare rapidamente in caso di non colpire il vostro flop.

Nei ciechi grandi, diffidare del tentativo di rubare in ritardo. E 'significativo a conoscere il vostro avversario in questa situazione. Contro una roccia, il bring up possono eventualmente anche essere legittimo. Tranne nei confronti del ladro abituale cieco, potrebbe essere necessario per riprodurre su di lui.

Questo in realtà dovrebbe darvi una descrizione sommaria delle puntata pre-flop nel gioco 6-max. 6-max dipende giocatore molto più di full ring. Occasionalmente è necessario puntare su una circostanza normale. Altre volte è necessario giocare opposto di ciò che è previsto. Ogni tavolo ha dymanic è proprio. Con il tempo e l'incontro, dovreste essere in grado di sviluppare le capacità indispensabili per vincere a questa variante divertente di Limit Hold'em.

Advertisement

Comments are closed.