1 più 2 uguale a 3: Da un giocatore di poker è determinato dalla sua Bottom Line

April 24th, 2010 by Jazmyn Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Un certo numero di tattiche di poker vi stupiranno per la loro facilità. Questo è uno di loro. Nota: le vostre conclusioni, ogni singola volta che competere.

Chiesa di texas hold'em # Verse tre:

Devi registrare il tuo vittorie e sperpera la tua, perché è il totale di tutto un conquiste mans che generano la sua base.

Come dettagliato è da voi. Tendo a pensare che la specificità oraria e che tipo di informazioni personali non è necessario. Basta calcolare quanto avanti siete e che cosa importo (se mai) che hai ritirato. Naturalmente, se non vinci, record anche questo, nonostante quanto si potrebbe vi dolore.

Non dimenticate di scrivere quello stile di gioco che stai scommesse, se questo è significativo per voi. (Nella mia esperienza, molti giocatori bastone di quanto capiscono e non cercare qualcosa che loro non conoscono. Se tutti si scrive down è fino, verso il basso e ritiri, you sei anni luce avanti rispetto maggior parte dei giocatori around!)

Datevi obiettivi raggiungibili, come un 'sogno' obiettivo (auto nuove, get-a-way o altro). Quando si ritira, contrassegnare la $$$$$ ritirata al conteggio sogno. Quanto maggiore è il successo che avete, più che il sogno sarà!

Advertisement

Comments are closed.