Poker Texas Hold'em – Come vincere Consigli

April 25th, 2010 by Jazmyn Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Poker Hold'em sia un gioco del casinò di abilità e fortuna. Tuttavia, sembra diventare molto più un gioco di abilità, piuttosto che un gioco d'azzardo. Come si spiegherebbe altrimenti la gente in generale lo stesso successo i tornei di poker? In questo articolo, esploreremo alcuni dei fattori che portano al successo nel gioco del casinò di holdemTexas Texas hold'em poker.

Redditizie tecniche di poker

uno) Mantenere una faccia da poker

Se i vostri avversari vederti eccitato, o turbato, quando si passa attraverso le vostre carte, sarete così eccellente come battuta. Al fine di ingannare i vostri concorrenti, non bisogna mai mostrato alcuna emozione.

due) Giocare solo le mani solide

Non sprecate il vostro tempo che va all-in, o scommesse di grandi dimensioni, se tutto quello che hai di te back up è spesso un paio di due di. Certo, si può essere in grado di bluffare una volta ogni tanto, se non quello che hai intenzione di fare quando qualcuno chiama il tuo bluff?

tre) Sii paziente

Vincere nel poker è spesso una maratona, non è certo uno sprint. Nel caso in cui voglia di vincere, devi essere paziente. Numerosi i giocatori diventano impazienti e subito cominciano a perdere. Impazienza porta al gioco d'azzardo sciatta e giocare spensierata.

4) Mantenere sotto controllo le tue emozioni

Siamo tutti grandi piatti o perdere grandi mani di tanto in tanto. Quando ciò accade, si deve insegnare a se stessi per recuperare il più rapidamente possibile. Alzati in piedi e prendere un respiro pieno, o seduti una mano o 2. Recuperare e ricevere rientrare in partita il più velocemente probabile.

5) Imparate a passare attraverso i vostri avversari

Forse l'elemento più importante del poker è la capacità di passare attraverso i vostri avversari. Quando i vostri concorrenti guardare le loro carte per la prima volta, osservare il linguaggio del corpo, e appaiono le loro espressioni facciali. Vi sembrano eccitati? Non appaiono scioccati? Se è possibile ottenere uno studio su che cosa i vostri avversari stanno pensando, o sentimento, avrai guadagnato un enorme vantaggio.

Se si riesce a padroneggiare questi approcci del poker, si rivelano essere una forza di fare i conti su qualsiasi tavolo da poker. Crollo a padroneggiare una o più delle tecniche sopra comporterà collasso ogni volta. Se si intende sul serio di diventare un giocatore di poker molto meglio, ho tre parole per te, pratica, pratica e l'esercizio fisico molto di più.

Advertisement

Comments are closed.