Top 10 di Strategia nel Poker

September 22nd, 2010 by Jazmyn Leave a reply »
[ English ]

Questo è, da molto, 1 dei più importanti concetti in Texas Holdem. Scommesse un top 10 strategia è la tattica molto prima che gli individui dovrebbero comprendere perché dà al giocatore comportamenti adeguati che porterà a un maggiore successo.

Le persone sono costantemente mi chiedono che cosa un grande, strategia completa per un principiante è in concorrenza nel Texas Hold'em. La mia risposta è sempre la stessa, utilizzare una tattica top ten.

Top Ten strategia, si riferisce alla parte superiore delle mani tasche dieci che si possa avere. Queste mani sono asso-asso, KK, QQ, AK suited, JJ, 1010, 9-9, 88, asso-regina adatto, e sette-sette. Il strategyindicates che si gioca solo queste mani. Ciò causerà gioco estremamente prudente, ma per un newbie a Hold'em, è conservativo esattamente come si vuole competere.

Mi sembra che sto vedendo sempre newbies giocando molto aggressivo, sono i primi ad andare all in, e che è in genere la strategia sbagliata. Se questi giocatori principianti che attenersi a una strategia di poker top dieci, sarebbero usciti molto meglio nel lungo periodo. Ancora più importante, questa tattica conservativa top 10 poker insegnerà la resistenza giocatore all'inizio, che è la capacità più importante che un giocatore può avere texas holdem.

Advertisement

Comments are closed.